Configuratore auto: il nuovo modo di acquistare la tua Audi

Configuratore auto- il nuovo modo di acquistare la tua Audi

Condividi questo post

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

Se state acquistando una nuova Audi significa che siete alla ricerca di una qualità superiore e di un servizio unico.

Il configuratore auto sicuramente rientra in quest’ultima categoria: un nuovo modo di concepire l’acquisto dell’auto, tramite il quale potrete scegliere la combinazione perfetta di funzionalità ed optional direttamente sul sito, che poi andrete ad acquistare in concessionaria.

Insomma, un metodo rivoluzionario, che vi permette di compiere tutte le scelte necessarie direttamente a casa vostra, avendo sott’occhio come verrà il modello concluso e lasciando la piena liberà di scelta a seconda delle esigenze e dei gusti personali di ognuno di voi.

Ma andiamo quindi a vedere come funziona questo nuovo configuratore auto.

Tutto a portata di click

Potrete accedere al configuratore auto direttamente dal sito ufficiale di Audi, e da lì cominciare la vostra avventura, che vi porterà a scegliere ogni singolo dettaglio dell’auto che andrete poi ad acquistare.

Non solo interni ed esterni, ma anche materiali, motore, funzionalità e accessori, tutto a portata di un semplice click.

Il primo passo è quello di selezionare il modello di base che preferite: la gamma di veicoli è molto vasta, quindi anche qui avrete l’imbarazzo della scelta.

Una volta cliccato sul modello prescelto, si aprirà la panoramica sull’auto, che vi illustrerà nel dettaglio le caratteristiche di serie del modello.

Ora che abbiamo il modello davanti ai nostri occhi, possiamo procedere passo dopo passo nella scelta di tutto ciò che preferiamo, navigando con facilità nel menù a tendina che ci comparirà di fronte.

La vera domanda però è una sola: cosa posso scegliere effettivamente con il configuratore auto?

L’imbarazzo della scelta

Il configuratore auto è davanti a voi, pronto a soddisfare ogni vostra richiesta, e non vi resta quindi che iniziare a navigare e scegliere tutte le opzioni che preferite.

Le possibilità sono veramente tantissime, ma sono facilmente individuabili e divise a seconda della categoria.

La scelta parte dal cuore della macchina, e per prima cosa potrete selezionare il motore, ovvero il carburante, la trazione e anche tutte le tipologie diverse, compresa la possibilità del motore elettrico.

Si passa poi ad interni ed esterni, ed in entrambi i casi la personalizzazione è impressionante.

Per gli interni si ha la possibilità di decidere non solo il colore e i materiali, ma anche le finiture di ogni tipo, fino ad arrivare alle cinture e al volante, rendendo la vostra nuova auto unica nel suo genere.

Gli interni invece, vantano un’ampia scelta tra vetri oscurati, tettuccio, cerchioni, vernice e addirittura la tipologia dei fari.

Se la vostra scelta sarà effettivamente completa, non correrete mai il rischio di trovare un’altra auto uguale alla vostra.

Infine, per la configurazione auto c’è anche la parte dedicata agli optional e agli accessori, dove i veri appassionati si possono sbizzarrire come meglio credono, andando in contro ad una varietà in grado di soddisfare proprio chiunque.

Si passa dai classici climatizzatori ai futuristici fari ad infrarossi con la visione notturna sul display, passando per supporti smartphone e telecamere a 360°.

L’unico limite è la vostra fantasia.

L’arrivo in concessionaria

Una volta completata la configurazione auto dei vostri sogni, potrete comodamente salvarla: vi verrà assegnato un Audi Code, ovvero un codice univoco che corrisponderà esattamente al modello da voi creato.

Con questo codice potrete consultare la configurazione in ogni momento, ma soprattutto potrete portarla in concessionaria per procedere immediatamente all’acquisto dell’auto.

Ricordiamo anche che sul configuratore auto sono presenti pacchetti pre-configurati, che potrete comunque personalizzare come preferite.

Non vi resta quindi che prendere il vostro Audi Code, o il vostro Codice QR disponibile sulla vostra configurazione, e recarvi alla concessionaria più vicina per mettere finalmente le mani sull’auto che avete sempre desiderato.

Condividi questo post

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

Articoli Correlati

Lascia un commento