Quanto costa una festa di compleanno al McDonald’s?

Quanto costa una festa di compleanno al McDonald's?

Condividi questo post

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

È tornato nuovamente quel periodo dell’anno, quella settimana/dieci giorni di tempo che ti dividono dal compleanno di tuo figlio, e ancora non sai cosa inventarti per sorprenderlo per i suoi dieci anni; non hai ancora pensato a come organizzare una festa con i fiocchi e le lancette non fanno altro che correre velocemente in avanti.

Da un lato vedi il tuo bambino crescere così in fretta, che quasi vorresti fermare il tempo, ma dall’altro, anche questa volta, vorresti regalargli una giornata magica, ricca di spensieratezza e di divertimento con i compagnetti e gli amici di scuola.

Avrai sentito anche tu che ora è possibile organizzare feste di compleanno per bambini nel Fast Food più amato di sempre; quindi che cosa c’è di meglio di una festa a sorpresa, colorata, animata e soprattutto ben organizzata al McDonald’s?

Probabilmente niente, tutti i bambini vanno matti per gli Happy Meal! Ma quanto costa una festa di compleanno per bambini?

Pacchetti e costi

La prima cosa che c’è da sapere è che il Fast Food organizza feste di diverso tipo: a seconda dei gusti del festeggiato e del budget del genitore è possibile creare la festa su misura e più adatta alle tue esigenze.

Sul sito Web ufficiale di McDonald’s possiamo leggere che la catena offre la possibilità di scegliere fra quattro diverse tematiche per la festa: “Investigatori in azione”, “Alla scoperta degli abissi”, “Le meraviglie del mondo” e “Si va in scena”. Il tuo bambino potrà quindi scegliere chi essere per una sera e in quale ambientazione festeggiare.

È poi possibile scegliere fra diversi tipi di torte: si può optare per una torta classica alla stracciatella o alla fragola (personalizzata a seconda del tema scelto), oppure per una torta premium (la golosa torta al cacao con riccioli di cioccolato o quella alla fragola con crema e pezzi di frutta).

La torta pesa generalmente due chilogrammi e il suo prezzo è compreso all’interno del pacchetto finale preventivato dal ristorante: a seconda della tipologia di festa che si desidera e delle varie opzioni selezionate, McDonald’s preventiverà infatti un prezzo fisso a persona.

Il Fast Food permette poi di selezionare un pacchetto specifico di festa.

È possibile scegliere fra: la “Festa Base”, la “Festa Happy”, la “Festa Premium” e quella “Happy Premium”.

Chiaramente i costi varieranno a seconda della festa che si preferisce regalare al bambino.

Per scoprire i dettagli e le modalità organizzative è però necessario chiedere informazioni all’interno dei singoli ristoranti, perché alcune caratteristiche del servizio cambiano a seconda di quale ristorante si sceglie per festeggiare.

Comunque sia, il prezzo si aggira intorno agli 8,40€ a bambino e questo comprende un Happy Meal con sorpresa (che prevede un panino, le patatine fritte, una bibita, uno yogurt o della frutta) più un pezzo di torta.

Il numero minimo di bambini richiesti per l’organizzazione della festa è di 12, anche se questi dettagli possono variare leggermente da ristorante a ristorante.

Per la prenotazione è richiesto poi il versamento di un acconto che sia pari al costo di almeno 3 Happy Meal.

Nessun problema per il saldo, che potrà essere comodamente pagato il giorno stesso della festa.

Come prenotare e organizzare?

Una volta selezionato il vostro McDonald’s di fiducia, vi basterà telefonare e fissare una data per la vostra festa. Il ristorante vi fornirà gratuitamente anche gli inviti già stampati e personalizzati da consegnare agli invitati.

Il giorno della festa, i bambini verranno accolti da un’hostess e insieme passeranno la serata a fare giochi di gruppo e a tema; festeggeranno con gli Happy Meal, la torta e i regali, senza che voi dobbiate pensare a niente!

Condividi questo post

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

Articoli Correlati

Lascia un commento