Ricambi originali: benvenuti nel mondo delle offerte

Ricambi originali- benvenuti nel mondo delle offerte

Condividi questo post

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

Devi cambiare un componente della tua Volkswagen e vuoi solo il meglio? Vuoi la sicurezza di montare sulla tua auto ricambi originali e che durino nel tempo? Il solo modo per avere tutto questo è rivolgersi unicamente ai Centri Volkswagen Service.

I centri sono diffusi in tutto il territorio nazionale e lì puoi trovare il servizio accurato che cerchi, la consulenza e la professionalità di tecnici esperti e sempre a tua disposizione. E ovviamente tutta l’affidabilità dei ricambi originali Volkswagen.

Perché scegliere solo ricambi originali Volkswagen

Contrariamente a quanto si pensi i ricambi originali non hanno prezzi troppo maggiori rispetto a quelli compatibili, ma di certo hanno una qualità decisamente più elevata. Questo ti consente di riparare la tua auto senza spendere troppo e persino di risparmiare nel tempo.

E il servizio viene eseguito solo dalle mani esperte dei tecnici Volkswagen, così proteggerai la tua auto da rotture ricorrenti e da stop forzati. I ricambi originali sono assolutamente compatibili con tutte le altre componenti della vettura e di conseguenza la manutenzione non sarà solo più rapida, ma anche più economica ed affidabile.

In più i ricambi originali sono garantiti 24 mesi e facilmente reperibili, perché l’approvvigionamento è sempre attivo. E sono disponibili per 15 anni a partire dalla fine della produzione del modello della tua auto, così non rimarrai mai senza, neanche dopo anni!

Il servizio di ricambi originali ha quindi, un conveniente rapporto qualità-prezzo e una affidabilità garantita. Per questo è meglio scegliere solo i Centri Volkswagen Service. Per saperne di più rivolgiti al centro servizi della tua zona o visita il sito ufficiale.

Ricambi originali Volkswagen disponibili per tutte le auto

Filtri, freni, luci, vetri, motore, ammortizzazione, freni e tanto tanto altro, ogni componente è disponibile nei Centri Volkswagen Service e qualunque sia l’esigenza della tua auto, qualunque sia la sua età, i tecnici esperti sono in grado di rispondere!

E se la tua auto ha più di 15 anni? Niente paura! Trovi anche i Ricambi Original Classic Parts. Riservati alle auto d’altri tempi e con più di 15 anni di età.

Con oltre 40.000 ricambi, che vanno dalla chiave di accensione fino a tutto il motore completo, Volkswagen si prende cura anche della tua auto d’epoca. E se manca qualcosa si provvede immediatamente, grazie alla tecnologia di stampa in 3D.

Ricambi compatibili approvati

Oltre ai ricambi originali trovi anche quelli della Gamma di Ricambi 4+, pensata per tutte le vetture Volkswagen con più di quattro anni di età. I componenti sono tutti testati e approvati e rispettano le specifiche dei più elevati standard di qualità e sicurezza garantiti dal marchio.

Il loro prezzo sarà sempre in linea con il valore delle auto per cui sono stati creati e in media garantiscono un risparmio di circa il 30% rispetto ai ricambi originali Volkswagen… ma senza mai rinunciare a qualità e affidabilità.

Ricambi di rotazione: qualità ecosostenibile

Volkswagen offre anche una soluzione ecosostenibile per i suoi ricambi. Assieme alla gamma dei ricambi originali è disponibile anche una ampia scelta di Ricambi di Rotazione, un’alternativa conveniente e rispettosa delle risorse naturali e del risparmio.

Con i ricambi di rotazione hai una qualità sempre elevatissima, ma con un vantaggio e un risparmio che arriva fino al 40%. E come i ricambi originali sono garantiti per ben 24 mesi. Per saperne di più visita il sito o un centro servizi Volkswagen.

Condividi questo post

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

Articoli Correlati

Lascia un commento